Condivisione & Co

Vi consiglio di dare uno sguardo su Twitter e agli hashtag #genova e #allertameteoLG. A confronto gradirei tanto una spiegazione da quei maghi di facebook che chiedono di condividere video delle alluvioni in Liguria. Cosa ne ricaviamo da tutta questa bella condivisione, Youtube è diventato una spugna? Twitter serve a qualcosa. FB fail.

Commenti

  1. fatto- twitter spacca il secondo- fatti e niente pugnette- FB- e' roba da adolescenti...

    RispondiElimina
  2. FB è roba da FB, narcisi 2.0
    Ultime notizie da Twitter: segnalano falsi volontari che vanno in giro a chiedere soldi… se è vero (spero di no) siamo meschini da FaceBook.

    RispondiElimina
  3. parlo per esperienza personale (di compagna di un vernazzese): nel caso delle prime alluvioni FB è servito perché usato sensatamente. nella pagina "Diamo una mano a ricostruire Vernazza", messa su da due ragazze del luogo, sono state -e vengono tuttora- condivise informazioni utili e pratiche. da twitter ero riuscita ad avere le primissime informazioni del fattaccio, ma poche risposte.

    RispondiElimina
  4. @Ari
    Per mi esperienza ieri sera ho retwittato il numero verde per le emergenze, ad oggi su FB non ho ancora trovato niente a supporto, spero non sia colpa dei miei amici su FB.

    RispondiElimina
  5. oppure è proprio colpa "nostra", io su FB non riesco a "pubblicare" certe cose quando vedo che il tono è: Oggi sto bene, Pane amore e fantasia, Nano maledetto, Gattini, Gattini, Gattini…

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari